Kalulu torna in campo e vuole subito essere protagonista: le sue parole

Kalulu torna in campo e vuole subito essere protagonista: le sue parole

Kalulu è tornato sul campo da gioco proprio questa domenica contro la Juventus di mister Allegri. Ecco le sue dichiarazioni sul ritorno

Pierre Kalulu è finalmente tornato dopo un avvio di stagione tutt’altro che semplice. Il calciatore del Milan dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare tutta la prima parte che ha portato dal derby fino alla pausa in testa alla classifica, ha voglia di mettersi in mostra e tornare a dire la sua sul campo da gioco.

Proprio per questo motivo contro la Juventus per lui è stata una partita decisamente importante. Il giovane ha avuto la possibilità di tornare a calcare un palcoscenico importante come quello di San Siro. Anche se il match non è andato per il verso giusto ha riservato ai suoi canali social un messaggio per tutti i fans rossoneri.

Deluso dal risultato ma molto felice di essere tornato“. Poche parole, ma molto chiare per il centrale che già contro il Paris cercherà di rubare qualche minuto in più prima di tornare titolare proprio contro il Napoli questo weekend.

x