IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Jacobelli: “Non condivido le critiche sul Milan. Vedremo questa sera…”

Jacobelli: “Non condivido le critiche sul Milan. Vedremo questa sera…” - immagine 1
Xavier Jacobelli ha commentato l’ultima partita del Milan, affermando di non comprendere le molte critiche riservate ai rossoneri

Redazione Il Milanista

Questa sera il Milanaffronterà a San Siro il Torino, per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. Tuttavia continua ancora a far discutere il risultato ottenuto proprio dai rossoneri nel corso dell’ultima partita di campionato. Domenica sera infatti gli uomini di Pioli stavano vincendo per 2-0 la gara fino all’87esimo, ma poi è successo l’impensabile. I giallorossi sono riusciti a segnare due gol nel giro di pochi minuti e a pareggiare così il big match di San Siro.

Proprio di questo risultato ha parlato oggi Xavier Jacobelli ai microfoni di TMW Radio. Il giornalista ha commentato il pareggio del Milan: "La Roma ha ottenuto orgogliosamente un pareggio prezioso dimostrando ancora una volta la sua forza sui calci piazzati, un punto che la tiene attaccata alla zona Champions. Non ho condiviso però le critiche sulla prestazione del Milan, che per almeno 80 minuti è stata molto positiva”.

Il Milan si trova in una buona posizione nonostante le molte assenze: “Ora è chiaro che la partita di venerdì tra Napoli e Juventus condizionerà la classifica, il Milan comunque è in una buona posizione in classifica nonostante le enormi difficoltà che ha dovuto affrontare Pioli. Le assenze di Ibrahimovic, Rebic e i problemi di Origi che hanno costretto agli straordinari un campione come Giroud. Vedremo che indicazioni ci darà la Coppa Italia, il Milan ci tiene molto ad andare avanti anche in coppa".