IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Jacobelli: “Il ritorno di Ibra al Milan? Ecco cosa serviva ai rossoneri…”

Jacobelli: “Il ritorno di Ibra al Milan? Ecco cosa serviva ai rossoneri…” - immagine 1
Oggi torna il campionato, ma soprattutto torna Zlatan Ibrahimovic. Ecco il commento (nell'editoriale) da parte di Jacobelli su questo ritorno

Oggi Zlatan Ibrahimovic tornerà in presenza a seguito del suo Milan. Il calciatore svedese deve dare una mano a questo team. Sono questi i motivi che hanno portato Jerry Cardinale a richiamarlo in rossonero. Ha fatto il punto della situazione Xavier Jacobelli. Ecco le dichiarazioni riprese da TMW web.

"Mi sembra una mossa molto saggia e che definirei opportuna. Dopo il brusco addio di Maldini serviva una figura di carisma e di spessore, il ruolo di Ibrahimovic sarà quello di consigliere a tutto campo di Cardinale, essendo ovviamente molto presente a Milanello ma non è un commissariamento di Pioli". Non è finita qua, visto che è stato fatto un punto anche sul vero problema dei rossoneri

"Il problema del Milan sono ovviamente gli infortuni, 29 stop di cui 21 muscolari sono troppi e il rendimento non può non risentirne. Il Milan deve risolvere l’emergenza infortuni perché da metà febbraio i rossoneri giocheranno sempre ogni tre giorni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.