IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Anche Inzaghi si unisce al cordoglio: “Campione eterno, addio O Rei”

Anche Inzaghi si unisce al cordoglio: “Campione eterno, addio O Rei” - immagine 1
L'ex giocatore e allenatore del Milan Pippo Inzaghi ha parlato della scomparsa di Pele. Non solo lui si unisce al cordoglio

Redazione Il Milanista

L'ex attaccante e allenatore del Milan Pippo Inzaghi ha voluto omaggiare il grande Pele tramite i propri canali social. Sulla sua scomparsa Pippo Inzaghi ha detto: "Grazie per tutto quello che sei stato. Campione eterno ci hai regalato il calcio moderno. Addio O Rei".

Anche Serginho e Pato si uniscono al dolore

—  

L'ex terzino del Milan Serginho si unisce al dolore di tutto il popolo brasiliano e scrive: "Oggi il calcio è in lutto, abbiamo perso il nostro Re". Pato invece sinteticamente scrive: "Per sempre Re". Entrambi i messaggi sono stati pubblicati sui rispettivi canali social dei due ex giocatori.

La società rossonera esprime la propria vicinanza

—  

"Siamo profondamente addolorati nell'apprendere che la leggenda del calcio Pelé è morta e porgiamo le nostre più sincere condoglianze ai suoi amici e alla sua famiglia. Riposa in pace, O Rei". Queste le parole del Milan tramite il proprio profilo ufficiale Twitter. Infine anche il grande ex attaccante rossonero Marco Van Basten piange Pele e scrive: "Pelè era il migliore, il vero numero uno". Insomma, tutti ricordano Pele che ci ha lasciato a 82 anni dopo una lunga malattia. Il più grande assieme a Maradona se ne è andato e ora giocheranno assieme in paradiso.