Tonali: "Ricorderò l'abbraccio di San Siro a lungo, mia fede mai nascosta!"

Tonali: “Ricorderò l’abbraccio di San Siro a lungo, mia fede mai nascosta!”

Sandro Tonali
Sandro Tonali ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo la partita di Champions League tra Milan e Newcastle

San Siro ha riabbracciato Sandro Tonali. L’ex centrocampista rossonero è toranto questa sera in quella che è stata casa sua per lungo tempo in occasione di Milan-Newcastle, prima sfida di Champions League. Al termine della partita il centrocampista azzurro ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky. Queste le sue parole:

Su San Siro: “Te lo aspetti bello, ma non è mai quello che ti aspetti, è sempre leggermente diverso. Mi porterò dietro l’abbraccio di San Siro per parecchio tempo”.

Come ha affrontato la sfida: “La giornata della partita è diversa, ci sono meno tempi morti ed è passata più velocemente rispetto a ieri sera.

Sull’accoglienza di San Siro: “E’ stata una giornata che ricorderò per sempre. Non posso nascondere la mia passione per il Milan. Non l’ho mai fatto quando ero al Brescia, né quando ero al Milan e non lo faccio adesso che sono al Newcastle. Non sarebbe bello nascondere questa passione”.

Sul girone: “È il più complicato perché siamo quatto squadre che se la possono giocare. L’obiettivo era di non subire gol, poi alla fine abbiamo avuto un’occasione che potevamo realizzare”

Sulla partita: “E’ difficile giocarci contro perché trovano spazi intermedi che ti riescono a stabilizzare. Nei primi 15 minuti abbiamo dovuto cambiare modo di difendere. Ho visto un grande Milan, una grande squadra e l’ha dimostrato”.

Se sperava di incontrare il Milan: “50 e 50, speravo di no e di si, volevo tornare qua. È stato difficile per me tornare qua, ma sono un professionista”

Sugli applausi: “Mi sono emozionato anche io, credo mi passerà in queste ore”.

x