IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Orlando: “De Ketelaere rimarrà al Milan, ci credono ancora!”

Orlando: “De Ketelaere rimarrà al Milan, ci credono ancora!” - immagine 1
Massimo Orlando ha commentato la stagione di De Ketelaere al Milan e ha dichiarato quale sarà il suo futuro
Redazione Il Milanista

Domani sera il Milanscenderà in campo per l’ultima partita stagionale contro l’Hellas Verona. Tra i giocatori che dovrebbero partire dalla panchina c’è De Ketelaere, che ha decisamente deluso le aspettative. Il belga è stato acquistato in estate per una cifra considerevole, ma non ha ripagato in campo quest’investimento fatto della società.

Proprio del calciatore belga e del suo futuro ha parlato Massimo Orlando ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Sulla stagione di De Ketelaere: "Non ho ancora capito che ruolo abbia in questo Milan. Detto questo domani ci sarà l'ultimo sold-out per il Milan contro il Verona, credo che il belga rimarrà perché ci credono ancora”.

Il futuro del belga dovrebbe essere ancora in rossonero: “Non credo che Pioli sia contentissimo, ma la società un po' per difendere l'investimento, un po' per le qualità, un'altra annata gliela danno. Ti esponi a rischi, un'annata sbagliata ci sta, ma ha fatto vedere di essere impaurito e di non reggere quella maglia. Ma nel calcio le cose cambiano velocemente".