04:20 min

news milan

Krunic: “Grande traguardo. Inter-Benfica? Preferisco sfidare una straniera”

Il centrocampista bosniaco, ai microfoni di Milan Tv, ha commentato l'accesso alla semifinale di Champions League dopo il pareggio di Napoli

Ieri il Milanha vissuto una grande serata europea. I rossoneri hanno pareggiato 1-1 al Maradona contro il Napoli, conquistando l'accesso alla semifinale di Champions League. Dopo l'1-0 firmato da Brahim Diaz all'andata, nella sfida di ieri sono andati a segno Giroud e Osimhen.

[an error occurred while processing this directive]

Ai microfoni di Milan Tv, Rade Krunic ha commentato il successo ottenuto: "E' un grande traguardo per tutti noi. Il lavoro che abbiamo fatto negli ultimi è stato accurato, siamo andati avanti tutti insieme. Però non vogliamo fermarci qui. Abbiamo dato tutto in campo, guardiamo avanti e aspettiamo l'avversario della semifinale".

Il centrocampista bosniaco poi ha descritto le emozioni dell'attesa prima di questa sfida di ritorno. Le sue parole: "Non vedevo l'ora di giocare questa partita, era difficile aspettare. E' per partite di questo livello che giochiamo a calcio e ci alleniamo ogni giorno. Chiaramente poi siamo più felici se passiamo il turno".

Ora i rossoneri attendono di sapere chi passerà tra Inter e Benfica. I nerazzurri hanno vinto 2-0 all'andata in Portogallo. Krunic si è espresso così: "Vediamo chi sfideremo in semifinale. Io ho sempre detto che preferisco incontrare in Europa squadre che non incontro in Italia. Noi conosciamo le nostre qualità e non vediamo l'ora di giocare la semifinale".