IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giroud: “A Milano sto bene. Miglior attaccante al Mondo? Dico Ibra”

Giroud: “A Milano sto bene. Miglior attaccante al Mondo? Dico Ibra” - immagine 1
Olivier Giroud ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale francese e ha commentato il suo periodo al Milan

Redazione Il Milanista

Durante la conferenza stampa di oggi, Olivier Giroud ha parla della prossima sfida del Mondiale e del suo momento al Milan. Sulla gara contro gli Inglesi: "Non c'è nessuna eccessiva sicurezza in noi, siano tranquilli e fiduciosi, conosciamo le nostre qualità, affronteremo una grande squadra come l'Inghilterra. Penso che siamo andati molte bene dall'inizio del torneo. Siamo forti insieme; abbiamo un grande spirito di squadra. Siamo come una famiglia, ci sentiamo fortunati perché abbiamo qualità e talento in questa squadra, purtroppo abbiamo perso grandi giocatori, ma abbiamo le qualità per fare grandi cose grazie a questo spirito di squadra".

Sul Milan"Quando sono arrivato a Milano era il momento giusto per avere un'altra sfida, il Milan mi ha dato una grande opportunità. Ho ancora anni buoni davanti a me. Posso ancora fare cose buone, tutto si decide in campo. Siamo campioni d'Italia, ma vogliamo fare ancora di più. Mi trovo bene a Milano".

Secondo lui chi è il miglior attaccante al mondo: "Penso a Ibrahimovic, lui mi ha nominato miglior attaccante del Mondiale. Davvero, non lo so, non posso dire chi è il più forte. Per me l'esterno più forte è Kylian Mbappé, ma non è un vero numero 9. Non saprei nominarne uno in particolare".