news milan

Giroud a DAZN: “L’anno scorso non stavo bene. Ora sento la fiducia!”

Redazione Il Milanista

Olivier Giroud ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel pre partita di Milan-Fiorentina. Ecco le sue parole

Mancano pochissimi minuti all'inizio di Milan-Fiorentina, ultima gara del 2022 prima della pausa Mondiale. I rossoneri vogliono vincere la sfida di San Siro, per non prendere troppo distacco dai partenopei in vetta.

[an error occurred while processing this directive]

Olivier Giroud ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel pre partita di Milan-Fiorentina. L'attaccante francese ha così commentato questa prima parte di stagione: “L’anno scorso ho avuto il covid e il mal di schiena per 6 settimane, non mi sentivo bene. Quest’anno il mister mi dà fiducia, il mister mi ha fatto giocare molte partite. Ora mi sento molto bene e cerco di ripagare la fiducia che mi è stata data”.

Invece ai microfoni di Milan TVha commentato così la partita: “Abbiamo lavorato bene questa mattina, ovviamente contro la Cremonese è arrivato un risultato che non volevamo, ma ora abbiamo l’opportunità di vincere questa partita in casa prima della sosta”.

Se giocare in casa è un fattore in più:Sì certo. Tutte le partite possiamo contare su un incredibile Curva sud e anche tutto lo stadio, insieme loro ci danno forza. Spero che alla fine della partita possiamo festeggiare tutti insieme”.

Sulla convocazione per il Mondiale: “Per me era un obiettivo giocare un terzo Mondiale, vogliamo difendere il nostro trofeo. Sono molto orgoglioso, grazie anche alle mie partite con il Milan e grazie al Milan sono qua oggi. Ma sono concentrato solo sulla partita di oggi”.