IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giroud a DAZN: “L’anno scorso non stavo bene. Ora sento la fiducia!”

Giroud a DAZN: “L’anno scorso non stavo bene. Ora sento la fiducia!” - immagine 1
Olivier Giroud ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel pre partita di Milan-Fiorentina. Ecco le sue parole

Redazione Il Milanista

Mancano pochissimi minuti all'inizio di Milan-Fiorentina, ultima gara del 2022 prima della pausa Mondiale. I rossoneri vogliono vincere la sfida di San Siro, per non prendere troppo distacco dai partenopei in vetta.

Olivier Giroud ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel pre partita di Milan-Fiorentina. L'attaccante francese ha così commentato questa prima parte di stagione: “L’anno scorso ho avuto il covid e il mal di schiena per 6 settimane, non mi sentivo bene. Quest’anno il mister mi dà fiducia, il mister mi ha fatto giocare molte partite. Ora mi sento molto bene e cerco di ripagare la fiducia che mi è stata data”.

Invece ai microfoni di Milan TVha commentato così la partita: “Abbiamo lavorato bene questa mattina, ovviamente contro la Cremonese è arrivato un risultato che non volevamo, ma ora abbiamo l’opportunità di vincere questa partita in casa prima della sosta”.

Se giocare in casa è un fattore in più:Sì certo. Tutte le partite possiamo contare su un incredibile Curva sud e anche tutto lo stadio, insieme loro ci danno forza. Spero che alla fine della partita possiamo festeggiare tutti insieme”.

Sulla convocazione per il Mondiale: “Per me era un obiettivo giocare un terzo Mondiale, vogliamo difendere il nostro trofeo. Sono molto orgoglioso, grazie anche alle mie partite con il Milan e grazie al Milan sono qua oggi. Ma sono concentrato solo sulla partita di oggi”.