Incocciati: “Assenza gol al Milan? Bisogna rifornire meglio Giroud”

Incocciati: “Assenza gol al Milan? Bisogna rifornire meglio Giroud”

Beppe Incocciati ha commentato la questione relativa ai pochi gol messi a segno dal Milan nel corso delle ultime tre partite

Alle 21 il Milan scenderà in campo in casa del PSG, per la terza giornata di Champions League. I rossoneri sognano di ottenere la prima vittoria europea della stagione proprio al Parco dei Principi. Infatti gli uomini di Pioli hanno pareggiato per 0-0 le prime due sfide nella massima competizione europea e ora sognano di cambiare tendenza. I Diavoli vogliono mettere a segno almeno un gol contro i francesi per sperare di ottenere i tre punti. Proprio i gol sono mancati al Milan nel corso delle ultime tre partite.

Mancano i gol

Di questa tematica ha parlato l’ex calciatore Beppe Incocciati, intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Sul Milan che ha segnato solo un gol nelle ultime tre partite: Difficile dirlo, forse non è sufficiente il reparto oggi. Se Giroud non viene servito adeguatamente e Leao non è incisivo, non ce ne sono molti che possono colpire. Serve rifornire meglio Giroud, in questo momento il Milan tra gli esterni assolutisti e i centrocampisti che non hanno la visione giusta per la punta è difficile arrivare al gol. Si deve migliorare sotto questo aspetto“.

x