In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato l’ex giocatore e ora giornalista Stefano Impallomeni che sulle squadre di Serie A e sui loro mercati estivi ha detto: ” Al Milan do 9, Inter 7 perché con Pavard ha fatto un mercato intelligente, in mezzo al campo hanno fatto un ottimo mercato su una struttura già solida”.
Gli altri voti
“Juve 6 dopo aver resistito alla tentazione di vendere i big. Roma 8 per il colpo Lukaku, però manca un difensore dopo la partenza di Ibanez, perde molto anche senza Matic. Lazio 6,5, lo sforzo di Lotito è stato significativo ma ci sono tanti punti interrogativi. Sono arrivati tanti giocatori ma ci sono troppe scommesse e poche certezze.”
Il voto sulla squadra campione d’Italia
“Napoli 6,5, lo scorso anno lo avevamo bocciato e poi si è rivelato vincente. Oggi invece sono incuriosito da questo mercato. Atalanta 7. La prossima giornata per Lazio e Roma sono due Crash test, per Napoli e Milan sono due verifiche. Se le due romane dovessero uscire con le ossa rotta sarebbe un disastro per come approcciano alla sosta”. Questi i voti dell’ex giocatore e ora giornalista Stefano Impallomeni il quale ha parlato in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio.