IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Ibra e il progetto Ajax: i piani per il futuro dello svedese

Milan, Ibra e il progetto Ajax: i piani per il futuro dello svedese - immagine 1
Ibrahimovic è tornato al Milan da più di un mese e vuole mettere mano nel club a partire dal settore giovanile: le rivelazioni di Tuttosport

Ibra comincia a mettere mano nel Milan. Lo svedese è tornato ormai da più di un mese in rossonero, in veste di senior advisor di RedBird. E ora cominciano a emergere le sue idee per il futuro, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport.

Secondo il quotidiano torinese, Ibra starebbe pensando a un Milan modello Ajax. L'ex attaccante infatti si sta concentrando sul vivaio rossonero e vuole mettere in pratica le esperienze maturate nel club olandese, che ha uno dei settori giovanili migliori al mondo.

Ibrahimovic è spesso al centro Vismara, dove si allenano le giovanili rossonere, per seguire i figli Vincent e Maximilian, ed è un grande amico di Ignazio Abate, tecnico della Primavera. Lo svedese insomma vorrebbe partire dalla base giovane del club e infondere la sua mentalità.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.