IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calamai: “Spero che Ibra si calerà in un ruolo e che abbia professionalità”

Calamai: “Spero che Ibra si calerà in un ruolo e che abbia professionalità” - immagine 1
Calamai nel suo editoriale su TMW ha parlato anche della situazione del Milan e nello specifico del possibile rientro in società di Ibra

Luca Calamai nel suo editoriale su Tuttomercatoweb ha parlato anche della situazione del Milan e nello specifico del possibile rientro in società di Zlatan Ibrahimovic: "Si parla di Ibra al comando dell’area tecnica. Il Milan avrebbe bisogno dell’Ibra goleador, dell’Ibra trascinatore, dell’Ibra leader in ogni angolo del campo. Spero che Ibra, se si calerà nel nuovo ruolo, abbia l’umiltà di mettersi al fianco figura che abbiamo competenza e grande professionalità.

Non basta essere stati dei campioni per essere anche dei manager formidabili. Intanto la società dovrebbe aiutare Pioli. Dovrebbe dargli forza dentro lo spogliatoio nei prossimi mesi altrimenti il rischio è quello di vedere un Milan scivolare fuori dalla zona Champions".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.