Non solo Giroud, ecco come sono andati tutti gli altri nazionali

Non solo Giroud, ecco come sono andati tutti gli altri nazionali

Giroud
Settimana di nazionali e sono tanti i rossoneri sul campo da gioco. Ecco come si sono comportati i ragazzi di Stefano Pioli ieri sera

Non solo Olivier Giroud è sceso in campo ieri sera con la maglia della Francia. Anche due titolarissimi del Milan come Mike Maignan e Theo Hernandez hanno detto la loro con la nazionale transalpina. Per il primo 94 minuti ed una rete inviolata, per il secondo invece sempre 94 minuti ma un assist per i suoi compagni.

Il quarto giocatore rossonero a scendere in campo in queste fredde nottate di novembre è stato Tijjani Reijnders. Il ragazzo ha giocato per tutta la durata dell’incontro ed ha fatto la differenza in una vittoria per una rete a zero in un match non semplice contro un’ottima Irlanda.

L’ultimo a scendere in campo ed alla sua seconda sfida durante la pausa nazionali è stato Noah Okafor. Il ragazzo svizzero come mercoledì è andato in campo per ben 76 minuti, confermandosi come un titolarissimo della sua nazionale. Contro il Kosovo un pareggio utilissimo alla classifica finale del girone.

x