Pubblicità

Gazzetta dello Sport: “Milan a tutto Felix. Serve la spinta per la Champions”

Giulia Benedetti – 8 Febbraio, 09:19

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato la sfida di oggi del Milan, concentrandosi su Joao Felix

Vai nel canale Telegram del Milanista >

Dopo il successo ottenuto in Coppa Italia e il passaggio alla semifinale della competizione, per il Milan è arrivato il momento di tornare a pensare alla Serie A.

Oggi pomeriggio alle 18 i rossoneri saranno impegnati contro l’Empoli al Castellani per la 24esima giornata di campionato.

Proprio su questo match si è espressa l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che ha titolato: “Milan a tutto Felix. Serve la spinta per la Champions“.

Il portoghese ha già esordito e segnato in Coppa Italia, mentre oggi pomeriggio farà il suo esordio ufficiale in campionato.

L’obiettivo dei Diavoli è vincere a tutti i costi per poter risalire in classifica e non perdere ulteriore terreno dal quarto posto. Nel frattempo la dirigenza ha trovato l’accordo con questo giocatore per l’estate <<<