Gasperini: “Non abbiamo solo il Milan, dovrò confrontarmi con la società”

Gasperini: “Non abbiamo solo il Milan, dovrò confrontarmi con la società”

Gian Piero Gasperini ha commentato la prossima partita di campionato della Dea, che giocherà sabato pomeriggio contro il Milan

Sabato pomeriggio il Milan scenderà in campo contro l’Atalanta, per la 15esima giornata di campionato. La Dea è reduce dalla sconfitta contro il Torino, mentre i Diavoli hanno vinto la sfida contro il Frosinone.

Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l’ultima sconfitta. Queste le sue parole: “Gli uomini più rappresentativi sono stati come sempre all’altezza e capaci di giocare una partita dignitosa. Questa sera abbiamo giocato in pochi“.

Sulla prossima partita contro il Milan: Noi abbiamo tante partite, non solo il Milan. L’importante che abbiamo tutti lo stesso spirito poi si può giocare più o meno bene, si può vincere o perdere però abbiamo bisogno di una squadra e non di pochi elementi. Dovrò confrontarmi con la società per capire se abbiamo le stesse visioni e poi rimetterci in pista per giocare dignitosamente le nostre partite“.

x