Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato Gianluca Galliani, figlio del grande Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan e ora amministratore delegato del Monza in Serie A.
news milan
Galliani jr: “Milan? Senza i 3 punti sarebbero stati guai nella corsa Champions”
Inizialmente un pensiero su Napoli vs Milan di domenica sera
—"Quello di domenica è stato il miglior Milan della stagione ed il peggior Napoli. Il Milan aveva più motivazioni del Napoli che ha già vinto il campionato. Non credevo che il Napoli fosse favorito in Champions League, ma la gara di domenica non influirà sul doppio confronto europeo”.
Ancora le sue parole sul Milan
—“Questo campionato è fatto di momenti, a tutte è capitato un periodo nero al netto del Napoli. Ora si è aperta una lotta interessante per la Champions League. Se il Milan non avesse vinto sarebbero stati guai per la corsa Champions. Ha influito l’assenza in campo dell’attaccante più forte del campionato ovvero Victor Osimhen".
Infine un pensiero sugli ultrà
—"Ricordo che mio padre ebbe la scorta per 5 anni. Il tema ultrà è un tema delicato". Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss dove ha parlato Gianluca Galliani, figlio del grande Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan e ora amministratore delegato del Monza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA