Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, ha incontrato il presidente della Lombardia, Attilio Fontana: i temi affrontati.


news milan
Fontana: “Incontro con Cardinale positivo, in un paio di settimane…”
Era atteso a Milano Cardinale e così è stato, ha incontrato prima il sindaco di Milano, Beppe Sala, che come abbiamo già riportato ha dichiarato:
“Il Milan conferma la volontà di procedere su La Maura (area dell’ippodromo)”. Quello che ho chiesto è che innanzitutto, siccome abbiamo una discussione aperta e formale sull’ipotesi dello stadio vicino a San Siro, se non intendono procedere me lo devono formalmente confermare. Sull’area di La Maura ho ribadito che prendo atto del loro interesse, quello che serve è un progetto – ha aggiunto – loro ritengono che in un paio di settimane potranno portarmi un progetto di massima e quello che chiedono in termini di nostri passi formali per avviare il procedimento”.
Successivamente si è spostato a Palazzo Lombardia dove ha incontrato Fontana, il presidente della regione ha dichiarato tramite social:
“Oggi Gerry Cardinale mi ha illustrato il progetto per il nuovo stadio del Milan che vorrebbe realizzare nell’area ‘La Maura’ a Milano. Un incontro cordiale e positivo, per comprendere a pieno le intenzioni della società rossonera per questo importante nuovo progetto. Nel salutarci ci siamo dati appuntamento di ritrovarci a San Siro per la gara di Champions League Milan-Napoli…senza aggiungere altro“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA