Fofana carico: "Vorremmo essere più in alto, puntiamo allo Scudetto"

Fofana carico: “Vorremmo essere più in alto, puntiamo allo Scudetto”

Il centrocampista francese del Milan, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida con la Juventus e della lotta Scudetto

Youssouf Fofana è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista francese del Milan ha toccato vari argomenti. Tra questi, anche il prossimo big match contro la Juventus e le ambizioni di scudetto dei rossoneri.

Sulla partita contro la Juventus: “L’anno scorso l’ho vista in televisione, anche perché c’erano molti francesi. E’ come un derby, con tanta intensità in campo e sugli spalti”.

Anche la Juventus con Thiago Motta è ripartita con un nuovo progetto: “Motta è un ottimo allenatore. Lo scorso anno ha fatto un gran lavoro a Bologna qualificandosi per la Champions. Quest’anno ha più qualità in squadra ed è normale la stia portando in alto. Sarà una partita combattuta, vincerà il migliore”.

Il Milan è un po’ indietro, ma la classifica è corta: “Vorremmo stare più in alto. Abbiamo raccolto qualche risultato meno positivo. Ma significa che possiamo migliorare molto, rimanendo meno esposti. Quando inizieremo a dare continuità a gioco e risultati faranno i conti con noi. Credo nel lavoro del mister e nella qualità dei miei compagni di squadra. Sono certo che la strada è giusta”.

Il Milan punta allo scudetto: “Certo, siamo il Milan. Il Milan deve giocare ogni anno per lo scudetto. Lasciateci un po’ di tempo per lavorare e poi vedremo più avanti dove saremo”.

x