IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Florenzi a parte, ma c’è un ritorno importante: il punto da Milanello

Florenzi a parte, ma c’è un ritorno importante: il punto da Milanello - immagine 1
Florenzi si sta allenando a parte in vista dei prossimi incontri e dopo l'infortunio subito contro l'Empoli, ma non è l'unica novità

Il Milan continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. La prossima sfida fondamentale è quella contro l'Udinese alla BluEnergy Arena. Si parla di un campo davvero difficile per i rossoneri, visto che da diverso tempo non stanno vincendo le sfide giocate contro i friulani. Adesso andiamo a vedere il punto da Milanello.

Il primo calciatore messo sotto osservazione è senza ombra di dubbio, Alessandro Florenzi. L'infortunio contro l'Empoli lo ha messo fuori per il match di campionato contro la sua ex squadra, ma in questi giorni sta lavorando al massimo per tornare in campo. Al momento è ancora difficile prevedere la sua presenza o meno, ma nei prossimi giorni ci saranno altre informazioni ed aggiornamenti.

In gruppo, però, torna finalmente il secondo portiere ufficiale: Marco Sportiello. Il calciatore arrivato quest'estate dall'Atalanta ha voglia di mettersi in mostra e farlo con la maglia dei rossoneri. Sicuramente con il doppio impegno ci saranno diverse occasioni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.