IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ancora fiducia a Stefano Pioli: la motivazione della scelta

Milan, ancora fiducia a Stefano Pioli: la motivazione della scelta - immagine 1
Il Milan ha raccolto 2 punti in 4 partite ed è scivolato a 8 punti dall'Inter: il tecnico non è a rischio esonero e ha la fiducia del club

Il Milanè arrivato alla sosta per le nazionali pareggiando 2-2 a Lecce. Nell'ultimo mese la squadra rossonera ha avuto un rendimento pessimo. Dal rientro dalla sosta di ottobre, il Diavolo ha perso contro Juventus e Udinese e ha pareggiato a Napoli e Lecce, sprecando in entrambe le trasferte un doppio vantaggio.

Il Milan è passato così dal primo al terzo posto in classifica. Al momento infatti i rossoneri sono a quota 23 punti, a -8 dall'Inter e a -6 dalla Juventus. Un momento molto difficile, che ha attirato molte critiche sulla figura di Stefano Pioli.

Ma il tecnico rossonero non è in discussione. Come svela oggi il Corriere della Sera, il club non ha intenzione di esonerare l'allenatore e gli ha ribadito la sua fiducia. Il motivo è anche la mancanza di alternative valide in questo momento.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.