IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Faivre scalpita: “Mi alleno bene per diventare un rossonero”

Calciomercato Milan, Faivre nome nuovo nel mirino rossonero.

Il centrocampista francese è tornato a parlare del mancato trasferimento al Milan e dichiara di essere pronto per diventare un rossonero.

Redazione Il Milanista

Gennaio è alle porte e sempre più vicino è il mercato riparatore. Il Milan è chiamato a effettuare degli acquisti per rafforzare vari reparti. Primo tra tutti la difesa, complice l’ultimo infortunio di Kjaer – molto probabilmente sarà fuori fino al termine della stagione. Il club rossonero deve dare a mister Pioli degli innesti, se si vuole lottare fino alla fine per la conquista dello scudetto. Altro reparto da migliorare è l’attacco. La società infatti non può dipendere dai soli gol del 40enne Ibrahimovic. Inoltre anche il centrocampo deve andare incontro a dei miglioramenti.

Da tempo legato al nome del Milan è quello diFaivre del Brest. Centrocampista francese classe 1998, milita in Ligue dove in questo inizio di stagione ha collezionato 15 partite, 6 reti e 5 assist. Anche grazie alle sue giocate i bretoni sono tornati a vincere le ultime 5 partite di campionato, salendo all’undicesimo posto. Il club rossonero sembrerebbe aver trovato già da tempo un accordo di massima con il giocatore, mentre distante sembra essere la posizione della società francese. Il giocatore infatti ha dichiarato più volte di essere pronto a vestire la maglia dei diavoli.

Intervistato da Onze Mondial, il centrocampista è tornato a parlare del Milan e del mancato trasferimento in Italia della scorsa estate: "All'inizio è stato un po' difficile, ma ho gestito tutto. Non potevo buttarmi giù. Se fai male a Brest cosa fai dopo? Avrei perso tempo inutilmente. Se invece torni subito al lavoro sai che tornerà l’interesse del Milan e magari di altri club. Al momento penso di fare bene in campo e i numeri sono buoni. Spero che la squadra possa rimontare in classifica. Il costo del mio cartellino è tra 15 e 20 milioni di euro".