Milan, dove vedere le amichevoli dei rossoneri di dicembre

Milan, dove vedere le amichevoli dei rossoneri di dicembre

Il Milan sarà impegnato in molte amichevoli nel mese di dicembre. Vediamo di seguito dove i tifosi potranno vederle

Il Milan è tornato ad allenarsi oggi al centro sportivo di Milanello. Assenti tutti i giocatori ancora impegnati con le rispettive Nazionali nel Mondiale di Qatar, mentre tutti gli altri si sono ritrovati agli ordini di Pioli. Dopo due settimane di riposo, è tempo ora di tornare in campo per recuperare la migliore condizione fisica in vista di gennaio. In questo mese la compagine rossonera non si allenerà e basta, ma sarà impegnata con una serie di amichevoli e tornei.

Si inizia giovedì 8 dicembre, quando il Milan affronterà al Centro Sportivo di Milanello il Lumezzane. L’amichevole contro la squadra in testa al gruppo B della Serie D sarà il primo incontro per i meneghini. I Campioni d’Italia poi partiranno sabato 10 dicembre per gli Emirati Arabi Uniti, dove prenderanno parte alla Dubai Super Cup. Gli avversari di questa competizione saranno l’Arsenal (il 13 dicembre) e il Liverpool (il 16 dicembre), prima di tornare in Italia e completare la preparazione.

L’ultima amichevole del 2022 è in programma il 20 dicembre alle 18:15 contro il PSV al Philip Stadion di Eindhoven. I tifosi rossoneri potranno vedere la partita contro il Lumezzane su AC Milan Official App e Milan TV, oltre che su YouTube e Twitch. Il match contro l’Arsenal sarà trasmesso da DAZN e Sky, mentre quello contro il Liverpool soltanto da DAZN. Infine l’amichevole contro il PSV andrà in onda su DAZN e Sky.

x