IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli: “Leao può tornare contro l’Inter. Possiamo ancora vincere, ma…”

Pioli: “Leao può tornare contro l’Inter. Possiamo ancora vincere, ma…” - immagine 1
Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club rossonero in vista della partita di domani del Milan
Redazione Il Milanista

Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Milan TV alla vigilia della trasferta di campionato contro lo Spezia. Alcuni aggiornamenti sulla squadra: "Leao con lo Spezia non ci sarà, ma domenica dovrebbe tornare in gruppo ed essere disponibile per il ritorno con l'Inter. Lo stesso vale per Krunic e Messias. I prossimi quattro giorni saranno decisivi per la nostra stagione: dobbiamo vincere quattro partite per andare in Champions League anche il prossimo anno".

Sull’infortunio di Bennacer: "L'infortunio di Bennacer non ci voleva, sia per il momento della stagione che per la delicatezza del problema".

Martedì i rossoneri devono tentare l’impresa di rimontare contro l'Inter: "Possiamo vincere, ma servirà una prestazione perfetta. Non siamo soddisfatti della prestazione dell'andata e del risultato. Ora dobbiamo pensare a vincere la prossima partita, abbiamo le qualità e le potenzialità per farlo".

Infine sulla sfida di domani contro lo Spezia ha dichiarato: "Domani sarà una partita pesante per il campionato e per la preparazione del match di ritorno con l'Inter, in testa abbiamo anche la Champions, questo è chiaro. Ma d'ora in poi si giocherà con la testa e con il cuore. E anche per lo Spezia sarà una partita delicata visto che per la prima volta è in zona retrocessione".