02:01 min

news milan

Ganz: “Potevamo chiudere prima la partita. Asllani uscita con un dolore”

Redazione Il Milanista

Maurizio Ganz ha commentato la vittoria del Milan Femminile contro la Fiorentina e il passaggio alle semifinali di Coppa Italia

Esulta il Milan Femminile, che oggi pomeriggio ha pareggiato la sfida contro la Fiorentina ma è passato lo stesso alle Semifinali di Coppa Italia. A passare in vantaggio è stata proprio la squadra di Ganz con il rigore trasformato da Asllani, ma la risposta delle viola è giunta a fine primo tempo con Hammarlund. Tuttavia sono le rossonere a passare alla fase successiva grazie alla vittoria dell’andata.

[an error occurred while processing this directive]

Al termine del match l’allenatore Maurizio Ganzha commentato il risultato della partita: “Un pareggio che vale la qualificazione, una partita difficile dopo i 95′ contro la Juventus. Probabilmente dovevamo essere meno distratte sul gol preso e potevamo chiudere la partita un’ora prima. Ma sono contento”. Su Asllani: “Ha calciato il rigore molto bene, è uscita con un dolorino. Vedremo se riusciremo a recuperarla per domenica. Stringiamo i denti e andiamo avanti”. Sul reparto offensivo: “Abbiamo tre attaccanti che segnano, dobbiamo segnare di più con le mezzali e difensori centrali”.

Su Vigilucci: “Ha preso una botta, ma è entrata bene come tutte quelle che sono entrate oggi. Ci siamo messi a 5 gli ultimi minuti, è un modulo che mi piace”.Sul futuro: “Guardiamo partita dopo partita, testa a quelle di ora che non saranno facili. C’è la voglia di non fare quello che abbiamo fatto all’andata con Pomigliano e Como”.Su Mascarello: “È uscita per stanchezza, siamo in 4 a centrocampo per 3 posti. Devo soppesare la stanchezza di tutte”.