IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, aria di Derby nel ritiro della Francia: il botta e risposta…

Milan, aria di Derby nel ritiro della Francia: il botta e risposta… - immagine 1
La Gazzetta dello Sport ha raccolto le voci dal ritiro della nazionale francese, dove è già nell'aria la sfida fra Inter e Milan di sabato 16

Il campionato è fermo per lasciare spazio agli impegni delle nazionali. Alla ripresa però ci sarà un grande appuntamento: il Derby tra Inter e Milan, in programma sabato 16 settembre alle 18. La Gazzetta dello Sport ha riportato le dichiarazioni di alcuni giocatori dal ritiro della Francia, dove si respira già l'aria di questa partita.

Marcus Thuram ha lanciato la sfida: "Le battute tra noi sono già cominciate. Chi vince? Vinciamo noi".

Olivier Giroud invece è stato più cauto: "Iniziamo a percepirne l’attesa. Se farò gol? Vediamo...".

Aurelien Tchouameni, centrocampista del Real Madrid, ha detto la sua: "Mi sembra di aver capito che c’è una grossa partita in programma. C’è già un dibattito in corso tra di loro. Di certo seguiremo con attenzione come andrà a finire in campo".

Lucas Hernandez, difensore del Psg e fratello di Theo, ha commentato: "In realtà sono io che li ho spronati, soprattutto Théo con Pavard, sono amici. Si prendono un po’ in giro, ma con moderazione, almeno quando siamo tutti insieme. Immagino che i toni siano più provocatori nei corridoi che portano alle camere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.