De Paola: “Immagini chiare sul gol di Pulisic, non prendiamoci in giro!”

De Paola: “Immagini chiare sul gol di Pulisic, non prendiamoci in giro!”

Paolo De Paola ha commentato il gol di Pulisic e la decisione dell’arbitro di non fischiare fallo nell’ultima vittoria del Milan

Paolo De Paola è tornato a parlare del Milan e delle critiche emerse in seguito al gol di Pulisic ai microfoni di TMW Radio. Queste le sue dichiarazioni:Quello che non capisco, a termine di regolamento la parte alta del braccio non è punibile? Anche se la spingo in avanti con la spalla, se si muove, non è punibile? Loro parlano di immagine chiara, il problema è che a tutti è sembrata un’immagine chiara del tocco determinante di Pulisic con il braccio. Quell’aiuto di 10-15 centimetri della parte alta del braccio, non è punibile? Questa domanda mi faccio”.

Sulla decisione di non fischiare fallo di mano

“Siamo sembrati tutti scemi, le immagini erano chiarissime. Come fa a non vedersi quel fallo di mano? Al netto delle considerazioni sul Milan che è stato bravo a gestire bene anche queste partite sporche. Non prendiamoci però in giro su queste situazioni. Zangrillo ha esagerato, questo va detto. Ha sbagliato a dire quelle cose, Maignan però ha sbagliato ancor di più. Quante volte si è usata l’espressione entrata assassina, Maignan ha voluto usare la parola e non puoi augurare a Zangrillo di essere assassinato”.

x