De Paola: “Spero che Ibra possa essere ancora utile al Milan!”

De Paola: “Spero che Ibra possa essere ancora utile al Milan!”

Ibra
Paolo De Paola ha commentato l’addio al calcio di Zlatan Ibrahimovic, annunciato ieri al termine della gara del Milan

Ieri sera i tifosi del Milan hanno dovuto salutare Zlatan Ibrahimovic, arrivato al termine della sua carriera da giocatore. Lo svedese ha riflettuto fino alla fine su cosa fare, ma ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Proprio dell’addio dell’attaccante rossonero ha parlato Paolo De Paola durante l’appuntamento odierno con L’Editoriale di TMW Radio.

 Sull’addio di Ibrahimovic e di Quagliarella: “Secondo me sono stati due i momenti di calcio vero, l’addio di Ibrahimovic ma anche le lacrime di Quagliarella al Maradona. Sono state due cose spontanee, nell’abbraccio dei tifosi e dei colleghi si è visto amore vero”.

Sul Milan e sul futuro di Pioli:Anche un duro come Ibra ha dovuto cedere, ha capito che non poteva sentirsi al centro di questo Milan, riuscire a dare quel supporto che aveva promesso. Spero che uno come lui possa essere ancora utile al Milan, ha fatto molto bene in questo club. Ma secondo me il punto è anche un altro: continuare con Pioli o no? O è stata sbagliata la campagna acquisti oppure l’allenatore non è stato capace di poter sfruttare il materiale a disposizione”.

x