IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, la Curva Sud non ci sta: “Stufi di certe prestazioni”

Curva sud rossonera
Il responsabile della curva rossonera, Luca Lucci, sul suo profilo Instagram ha commentato a nome del tifo organizzato le ultime prestazioni

Redazione Il Milanista

Per il Milanla pausa forse arriva nel momento giusto. I rossoneri infatti hanno conquistato solo un punto nelle ultime tre partite di campionato. Nel mese di marzo infatti c'è stata prima la sconfitta per 2-1 al Franchi contro la Fiorentina, poi il pareggio di lunedì scorso contro la Salernitana a San Siro. E infine ieri un altro ko in trasferta per 3-1 contro l'Udinese.

I rossoneri quindi sono rimasti a quota 47 punti in classifica, momentaneamente al quarto posto. Alle 18 poi ci sarà il derby tra Roma e Lazio, mentre alle 20:45 la sfida tra Inter e Juventus. Partite che potrebbero cambiare ancora una volta gli equilibri della lotta Champions, che continua a essere sempre più incerta, con l'Atalanta che è rimasta agganciata grazie al successo sull'Empoli.

Le prestazioni recenti del Milan non sono piaciute alla parte più calda del tifo. Luca Lucci, responsabile della Curva Sud rossonera, ha affidato al suo profilo Instagram le sensazioni sul momento della squadra. Le sue parole: "Forse non è chiaro che la qualificazione Champions non è un opzione... Due settimane di stop per ritrovarsi definitivamente, siamo anche stufi di assistere a certe prestazioni… il Milan deve essere il Milan sempre come la curva è sempre la curva che si giochi con la prima o con l’ultima della classe!

Basta distrazioni basta sprechi! Forza lotta, Avanti!". In tutto questo, grandissima attenzione. Pioli e Maldini out, terremoto Cardinale: "Ha deciso che…" <<<