IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bagni: “In Champions il Napoli è favorito sul Milan psicologicamente”

Bagni: “In Champions il Napoli è favorito sul Milan psicologicamente” - immagine 1
L'ex giocatore di Napoli e Inter, intervistato da Il Mattino, ha parlato del prossimo confronto tra i rossoneri e gli azzurri in Champions

Redazione Il Milanista

Ieri il Milanha subito un'altra battuta d'arresto, perdendo 3-1 contro l'Udinesealla Dacia Arena. I rossoneri hanno fornito una prestazione al di sotto delle aspettative. Dopo la vittoria contro l'Atalanta, il 26 febbraio, la squadra di Pioli non ha più vinto. Successivamente ci sono state la sconfitta al Franchi contro la Fiorentina, il pari di San Siro con la Salernitana e la sconfitta di ieri.

Un cammino in campionato che è in contrasto con l'umore dato dall'avventura europea. Il Milan è tornato ai quarti di finale di Champions League e venerdì ha scoperto l'avversario con cui si contenderà l'accesso alla semifinale: il Napoli. Curiosamente, la squadra di Spalletti sarà anche l'avversario in campionato, alla ripresa dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.

Proprio verso il doppio confronto europeo con gli azzurri, Salvatore Bagni ha detto la sua a Il Mattino. Le sue parole: "Il Napoli è favorito, anche psicologicamente. In campionato ha un vantaggio enorme sul Milan e questo dà consapevolezza di poter vincere anche in Champions. Nel match di questa stagione al Meazza i rossoneri giocarono la loro migliore partita e furono quelli a mettere in maggiore difficoltà la squadra di Spalletti che però riuscì lo stesso a vincere e da allora è cresciuta ulteriormente migliorando di partita in partita. Invece quella di Pioli ha sbagliato più volte".