IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, mal comune mezzo gaudio? A Udine fermate tutte le big

Milan, mal comune mezzo gaudio? A Udine fermate tutte le big - immagine 1
Ieri la squadra di Pioli ha peso 3-1 contro la squadra friulana alla Dacia Arena. Ma i rossoneri non sono la prima grande a cadere a Udine

Redazione Il Milanista

Altro ko in trasferta per il Milan. Ieri i rossoneri hanno perso 3-1 contro l'Udinese alla Dacia Arena. I padroni di casa si sono mostrati fin da subito più cattivi e in palla, passando in vantaggio con Pereyra. Nonostante una prova non brillante, il Diavolo era riuscito a riequilibrare il risultato con il rigore segnato da Ibrahimovic. Nonostante questo però i rossoneri sono tornati sotto già nel recupero del primo tempo, puniti da Beto. Nella ripresa il gol di Ehizibue ha chiuso ogni discorso.

Il momento in campionato, dopo la sconfitta di Firenze e il pareggio interno contro la Salernitana, non è certamente dei migliori. A mitigare la delusione dei rossoneri, c'è un dato importante relativo ai friulani. Finora infatti nessuna squadra di alta classifica è riuscita a battere l'Udinese alla Dacia Arena.

Tra le mura amiche finora la squadra di Sottil ha affrontato le big del campionato con grande personalità. L'Udinese infatti in casa ha battuto 1-0 la Fiorentina, 4-0 la Roma e 3-1 l'Inter, oltre ad aver fermato sul 2-2 l'Atalanta. In attesa di scoprire cosa succederà contro Juventus, Napoli e Lazio, i bianconeri si sono confermati un'"ammazza grandi". Un dato che non consola i milanisti, ma che conferma come il campo di Udine non sia facile per nessuno.