Criscitiello sulla Fiorentina: "Un pianto greco. Montella scommessa persa in partenza"

Criscitiello sulla Fiorentina: “Un pianto greco. Montella scommessa persa in partenza”

Montella è l'allenatore della Fiorentina
Le dichiarazioni del noto giornalista

MILANO – Il giornalista Michele Criscitiello, su TMW, si è espresso sulla Fiorentina e sul suo tecnico Montella, usciti sconfitti sabato sera dalla sfida con il Milan. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

LE SUE PAROLE – “I Della Valle hanno fatto le ‘scarpe’ a Corvino e Pioli e hanno deciso di andare su Montella. Nulla di più sbagliato. Chiudere male la stagione in corso e compromettersi la prossima con il contratto di Montella. Un solo vincitore, in questa storia: Lucci, agente dell’allenatore napoletano. Uno che trova squadra ad un suo assistito, nella Liga, dopo il fallimento con il Milan e gli fa firmare un contratto lungo a Firenze dopo due flop non può che essere un genio. Forse genio del male ma comunque genio. Montella a Firenze ha ricominciato da dove aveva lasciato Milan e Siviglia. Adesso Lucci gli sta preparando un bonus. Se continua così lo porterà al Real Madrid, al posto di Zidane. La Fiorentina è un pianto greco. Montella è una scommessa persa in partenza”.

 

Intanto, ecco il nuovo allenatore: spunta un nome clamoroso! > CLICCA QUI

x