IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Costacurta: “Se il Milan non punta su Colombo ci sarà un motivo…”

Costacurta: “Se il Milan non punta su Colombo ci sarà un motivo…” - immagine 1
L'ex calciatore rossonero Billy Costacurta ha parlato del Milan dopo la vittoria di ieri contro il Torino. Le sue parole!

In esclusiva a Sky Sport ha parlato ieri sera Billy Costacurta che ha detto: “Stasera è bello parlare di velocità. Il Milan ha tanta velocità nei giocatori ma anche nella palla. Il primo gol è uno spettacolo bellissimo. Il Milan si è rinforzato sotto quell’aspetto”.

Poi un pensiero sul vice Giroud

—  

“Se il Milan non punta definitivamente su Colombo evidentemente ci sarà qualche motivo. Può essere che non venga reputato all’altezza. Oggi mi sono rivisto Italia-Svizzera 1-1, e mi sono studiato i movimenti di Okafor. Ma noi siamo sicuri che non possa fare bene? Perché, c’è qualcuno che addirittura mette in dubbio che lui possa giocare come centravanti? Lo dico perché voglio aprire una polemica”.

Ancora le sue parole su Okafor

—  

“Io mi sono visto quella partita: ragazzi ma questo è un giocatore fortissimo, centravanti sì. Anche perché non è piccolino, proviamo a chiedere a Bonucci e Acerbi, che in quella partita facevano i difensori centrali. Se vogliamo dirla tutta è più centravanti di Kean...”. Queste le parole in esclusiva a Sky Sport dove del Milan ha parlato ieri sera Billy Costacurta. In tutto questo, attenzione al mercato. Colpaccio Milan: c'è la svolta! Annuncio improvviso: "Nelle prossime ore…" <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.