Pubblicità

Costacurta: “Milan-Napoli in Champions? Sarà una bella battaglia”

Redazione Il Milanista – 27 Marzo, 16:21

Alessandro Costacurta

L'ex calciatore Billy Costacurta è tornato a parlare dei sorteggi di Champions League. Sentiamo le sue parole

In esclusiva a Sky Sport ospite di Melissa Satta a “Goal Deejay”, ha parlato l’ex calciatore Billy Costacurta il quale sui sorteggi di Champions League che vede tre squadre italiane ai quarti di finale ha detto: “E’ un buon segnale. Vuol dire che stiamo rinascendo, la situazione è molto meno peggio di quello che si dice e c’è l’opportunità per una squadra italiana di andare in finale”.

Su Milan vs Napoli come la vede

“Rispetto al campionato si ridurrà la distanza, il Milan come società ha più esperienza ma tra i giocatori in campo si equivale”

Sul possibile derby con l’Inter in semifinale

“Si respirava una grande tensione, facevo fatica a recuperare, avevi gli occhi puntati, però dopo la seconda partita sono potuto uscire di casa, loro non potevano perché avevano perso. Benfica-Inter? Il Benfica è la squadra che gioca meglio in Europa dopo il Napoli, se pensiamo alle difficoltà che ha avuto l’Inter con il Porto possiamo immaginarci quelle che dovrà affrontare con il Benfica che è 10 punti avanti”. Queste le parole in esclusiva a Sky Sport dove ha parlato l’ex calciatore Billy Costacurta il quale sui sorteggi di Champions League che vede tre squadre italiane ai quarti di finale.