Cori anti-Juve, Paganini: "Che insegnamento danno i giocatori del Milan?"

Cori anti-Juve, Paganini: “Che insegnamento danno i giocatori del Milan?”

Sono diventati virali i filmati dei giocatori del Milan che intonano cori anti-Juve. Anche il giornalista si è scagliato contro l'accaduto

Aria di polemiche intorno al Milan. I giocatori rossoneri sono finiti nel mirino dell’opinione pubblica e della stampa dopo la vittoria contro la Roma. Durante il ritorno a Milano Leao e altri compagni hanno intonato cori offensivi contro la Juventus e i suoi tifosi e hanno postato questi video sui social.

In tal senso, la Procura della Federcalcio ha aperto un’indagine. Il Procuratore Federale Giuseppe Chinè, infatti, ha acquisito i filmati diventati virali, per fare chiarezza sull’episodio e “accertare l’eventuale violazione dei canoni di lealtà, probità e correttezza ed individuarne i responsabili, come riportato dall’ANSA.

Sull’accaduto si è espresso anche Paolo Paganini con un tweet. Le parole del giornalista: “Ma perché giocatori (professionisti) e strapagati si comportano come alla gita scolastica dell’ultimo anno di liceo? Cori offensivi tipo quelli dei giocatori del Milan contro la Juventus. O anche altri. Che insegnamento danno? Un po’ di Dolomiti“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/PaPaganini/status/1698291706167271680″]

x