Ieri sera la Juventus ha battuto l'Empoli per 2-0 al Castellani, grazie ai gol di Danilo e Chiesa. I bianconeri sono saliti così a 7 punti in classifica, a -2 da Milan e Inter che sono in testa. Al termine del match, Massimiliano Allegri ha parlato anche della lotta Scudetto.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Allegri: “Essere a meno due da Milan e Inter è una soddisfazione”
La Juventus ha battuto 2-0 l'Empoli al Castellani, portandosi a 7 punti in classifica. Il tecnico bianconero ha parlato così dello Scudetto
Le parole dell'allenatore bianconero
—"Scudetto? Dobbiamo averne l’ambizione e il desiderio. Le possibilità sono che dobbiamo lavorare velocemente per migliorare i singoli e la squadra. Il DNA della Juventus è specifico, noi dobbiamo avere entusiasmo e voglia di fare, arrivando al 30 dicembre attaccati alle prime 4. Essere a 2 punti da Milan e Inter, che con il Napoli hanno la possibilità di vincere il campionato, è una soddisfazione".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA