Questa sera il Milan sfiderà il PSG al Parco dei Principi nella terza partita del girone di Champions League. Dopo i pareggi contro Newcastle e Borussia Dortmund, i rossoneri sono alla ricerca della prima vittoria in Europa.
Non mancano però i problemi. Stefano Pioli infatti si presenta alla sfida contro i francesi con gli uomini contati in attacco. Il tecnico infatti non avrà a disposizione Chukwueze e Okafor, entrambi infortunati, oltre a Romero, che non è presente nella lista UEFA.
Pioli quindi potrà fare affidamento sul tridente d’attacco titolare, composto da Giroud, Leao e Pulisic. In panchina invece Jovic e il giovane Chaka Traoré. Una situazione non semplice per una match molto delicato.