In un editoriale per La Repubblica, l’esperto giornalista Paolo Condò ha toccato diversi temi sul Milan. Il focus è anche su Malick Thiaw e la difesa a tre. Il centrale difensivo, nelle ultime uscite ha dimostrato di poter essere utile alla causa dei rossoneri e soprattutto è un'alternativa alla classica difesa, composta da Tomori e Kalulu.


news milan
Condò: “Il Milan con gli Spurs ha fatto un passo, a Londra per confermarsi”
Questo il commento di Condò: “Il Milan con il Tottenham ha fatto il primo passetto, che sarà da confermare a Londra. Intanto però ha rilanciato Tatarusanu, ha ritrovato Theo Hernandez e ha finalmente distillato un uomo (Thiaw) dal mercato: se Leao tornerà lui e De Ketelaere uscirà dal loop fantozziano nel quale è imprigionato, la difesa a tre (idea di Pioli che ha funzionato anche a Monza) potrebbe tornare a essere un digestivo da riporre in dispensa”.
Dopo la sfida di Champions League dello scorso martedì, Condò nel post di Milan – Tottenham negli studi di Sky Sport aveva dichiarato: “Titolo della serata? Fino all’ultima goccia di Milan. E’ un grandissimo complimento quello che faccio alla squadra di Stefano Pioli: dal punto di vista della volontà non credo sia rimasta una sola goccia nei giocatori rossoneri. Le squadre vere buttano tutto quello che hanno, soprattutto in Champions League”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA