IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Condò: “Maignan? Al primo posto nella rinascita rossonera. Su Leao…”

Mike Maignan
Negli studi di Sky Sport, dopo Tottenham-Milan è intervenuto anche l’esperto giornalista Paolo Condò, che ha parlato dei singoli rossoneri

Redazione Il Milanista

Negli studi di Sky Sportdopo Tottenham-Milan è intervenuto anche l’esperto giornalista Paolo Condò, che ha dato qualche giudizio sui singoli rossoneri. In particolare, due riflessioni su Mike Maignan Rafael Leao.

Parte con un elogio al portiere francese: “Quanto migliora il gioco del Milan? Io trovo che sia assolutamente essenziale per questa squadra. Lo mettevo sempre al primo posto, non per cattiveria nei confronti di Tatarusanu, però la sicurezza che infonde questo portiere a tutta la squadra, primis alla difesa, poi per connessione, per osmosi agli altri, è straordinaria. Quindi, il portiere lo mettevo al primo posto tra le cause della crisi del Milan, faccio uguale per la rinascita rossonera”.

Oltre a Maignan, Condò parla anche di Leao. Con il portoghese, però, il giornalista e opinionista è stato più severo“L’atteggiamento è stato un po’ svagato. Gli ultimi 10 minuti sono stati più convincenti. Però mi chiedo, visto che non è arrivata ancora la firma sul rinnovo e che i fatto potrebbe finire sul mercato, se la partita di oggi sia molto promozionale per andare in un grande club che possa vincere la Champions…”.

I rossoneri, dunque, che aspettano il sorteggio di venerdì prossimo a Nyon, che mostrerà a Leao e compagni il loro prossimo avversario.