IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Condò: “La coppia Loftus-Cheek e Reijnders è di valore internazionale”

Condò: “La coppia Loftus-Cheek e Reijnders è di valore internazionale” - immagine 1
Paolo Condò, giornalista, si è così espresso su La Repubblica sulle condizioni di Milan e Inter. Queste le sue parole...

Paolo Condò, giornalista, si è così espresso su La Repubblica sulle condizioni di Milan e Inter. "L’inchiodata dell’Inter ha permesso a quasi tutte le inseguitrici di guadagnare terreno, e il Milan le si è affiancato. Nulla di sorprendente, ma molte crisi emerse nei turni precedenti sono state derubricate a mal di pancia. Giusto così, in una competizione il rendimento degli avversari incide nel giudizio sul tuo.

A lungo l’anno scorso il Napoli ha fatto sembrare degli incapaci tutti gli altri. Pioli ha ampliato il turnover — tema del momento in casa Milan — giudicando Cagliari la tappa facile del segmento che proseguirà con Lazio e Dortmund, e ha avuto ragione ottenendo risposte interessanti: Okafor non è un 9 ma all’occorrenza lo sa fare, Adli in mediana non è così male come il lungo ostracismo faceva pensare, Pulisic a sinistra vale il doppio che a destra (ma c’è Leao!) e la coppia di mezzali composta da Loftus-Cheek e Reijnders è di valore internazionale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.