IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Caso Maignan / La punizione per l’Udinese è chiara: tutti i dettagli

Caso Maignan / La punizione per l’Udinese è chiara: tutti i dettagli - immagine 1
Il caso Mike Maignan continua a tenere testa e quota. L'Udinese sta per scoprire proprio in queste ore quella che sarà la sua punizione
Cristiano Passa Redattore 

I bianconeri tra poche ore scopriranno quelle che sono le scelte da parte del giudice per il caso Milan/Mike Maignan. Non dimentichiamo che si tratta di insulti razzisti e di conseguenza le pene potrebbero essere più elevate del previsto, anche secondo il regolamento. Il Corriere dello Sport, però, ci ha tenuto a dire la sua.

Secondo il giornale, infatti, non verrà punita la curva al completo ma semplicemente le persone che si sono permesse di ululare dietre Magic Mike. Secondo la Procura, infatti si tratta di massimo dieci persone che hanno provato ad offendere e dare fastidio al calciatore rossonero. Proprio per questo motivo non si può agire con una chiusura totale del settore.

Per quanto riguarda i colpevoli, invece, si cercheranno tra la folla e tutti verranno sanzionati con un DASPO che li terrà fuori dagli stadi per diverse stagioni calcistiche.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.