IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

“Giornata di Serie A all’estero? Sì, ma non subito”: Casini parla così

Stadi al 75%
Il presidente di Lega Serie A Lorenzo Casini ha parlato a margine dell'assemblea di Lega. Sentite tutte le sue parole...

A margine dell'assemblea di Lega ha parlato il presidente Lorenzo Casini che sulla possibilità di una giornata di Serie A all'estero ha detto: "Anzitutto, mi è stata fatta una domanda specifica a cui ho risposto chiarendo: primo, è un'idea antica, perché Tebas ne parlava 5-6 anni fa. In altri sport è praticata da decenni. Io ho detto chiaramente che non è una cosa in programma adesso: ci vorrebbero almeno 2-3 anni e non è programmata”.

Ancora le sue parole

—  

“Chiaramente se mi si chiede se è possibile dico che tutto è possibile, valutando i pro e i contro. I contro, e tranquillizzo i tifosi, sono proprio loro: si perderebbero una partita in casa e bisognerebbe capire quale. È una cosa di cui si è discusso e si discuterà, ma se mi chiedete nell'immediato dico no".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.