IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Caressa sgancia la bomba: “Ecco perché Maldini è stato mandato via…”

Paolo Maldini
Fabio Caressa sgancia una vera e propria bomba all'interno del mondo rossonero. Ecco il motivo per cui pare essersene andato Paolo Maldini

Fabio Caressa sgancia quella che è una vera e propria bomba riguardo la dirigenza e l'ex direttore Paolo Maldini. Un addio (che ricordiamo) ha fatto male a tutto il mondo rossonero sia per come è arrivato che per i modi che hanno portato ad esso. Il giornalista di Sky ha cercato di spiegare quali sono i problemi che hanno portato alla separazione dal Milan

"Una delle difficoltà tra Maldini e la società era che Maldini volesse cambiare Pioli". Caressa ha poi continuato nella sua intervista per La Repubblica: "Innanzitutto Stefano andrebbe ringraziato sempre dai tifosi milanisti. Il suo lavoro è stato fondamentale per la crescita dei giovani calciatori che sono arrivati al Milan, li ha fatti giocare e li ha aiutati a diventare quello che sono adesso, è stata una figura chiave delle nostre fortune".

Dichiarazioni importanti che danno un'idea della possibile causa che ha portato all'addio di un pezzo di Milan vero e proprio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.