IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Caressa sul Milan: “La distanza dalla capolista è tanta, ma…”

Caressa sul Milan: “La distanza dalla capolista è tanta, ma…” - immagine 1
Fabio Caressa nel corso della trasmissione SKY Calcio Club ha detto la sua riguardo una squadra importante come quella rossonera: le ultime

Fabio Caressa durante la trasmissione Sky Calcio Club ha fatto il punto sulla prima parte della stagione del Milan e soprattutto sulla sfida contro l'Udinese. Un match di primissimo livello contro una squadra che non ha regalato un centimetro, ma che i rossoneri sono comunque riusciti a portare a casa. Ecco le parole del commentatore.

"La partita di ieri è un po’ la storia del Milan. Quando il Milan in questi anni si è trovato ad un passo dal baratro si è sempre tirato fuori, anche agilmente in certi casi, come ha fatto ieri nel finale contro l’Udinese. È una squadra che evidentemente queste caratteristiche, ovvero di reagire nelle difficoltà. Mica è una cosa da poco. Secondo me gliela trasmette Pioli, che trasmette anche tranquillità".

Ha detto la sua anche sulla posizione in campionato dei rossoneri ed una possibile rincorsa Scudetto: "La distanza da Inter e Juventus è tanta, però non si sa mai se per esempio Leao miracolosamente si rimette a giocare. Anche ieri ha fatto due tre strappi ma è la continuità nei novanta minuti che non riesce a trovare da inizio stagione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.