Ancora Cardinale: “Contento? Solo quando vinceremo la Champions…”

Ancora Cardinale: “Contento? Solo quando vinceremo la Champions…”

Gerry Cardinale ha rilasciato una lunga intervista sul Milan, sui progetti futuri e sulla creazione del nuovo stadio

Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Sulla volontà di vincere: “Contento? Lo sarò quando vinceremo la Champions. Ma Io dico: il campionato è ancora lungo, può succedere di tutto, stiamo a vedere. Dobbiamo migliorare in tante cose, con gli infortuni per esempio. Tutti, a partire da me, devono fare un lavoro migliore. Ma io non mi licenzierò, sarò qui per tanto tempo. Nessuno vuole vincere più di me“.

Sulla squadra: “Abbiamo cambiato tanto e ci vuole tempo per creare un team coeso. Siamo comunque in crescita, vicini al secondo posto, e di questo va dato merito a giocatori, staff, allenatore. Rennes? Sono molto soddisfatto di quello che ho visto, partite così danno ai giocatori tanta fiducia, ci voleva. Malgrado i molti nuovi innesti il gruppo sta facendo progressi“.

Sul nuovo stadio: “Sono molto soddisfatto dei progressi che stiamo facendo, decisamente tanti in 18 mesi, per arrivare a costruire il primo nuovo stadio in Italia dal 2011, con 70.000 posti. Riconsiderare San Siro? Non credo a questo punto, ma ogni opzione merita attenzione“.

x