IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Capello: “Caso Mike Maignan-Udinese? Ecco come mi sono sentito…”

Capello: “Caso Mike Maignan-Udinese? Ecco come mi sono sentito…” - immagine 1
Fabio Capello ha detto la sua riguardo quanto successo in quel di Udine sabato sera. Ecco tutte le sue dichiarazioni sull'uscita dal campo

Il caso Mike Maignan sta (senza ombra di dubbio) facendo il giro del mondo. Tra le tante persone che hanno espresso il loro pensiero riguardo questa situazione c'è anche l'ex tecnico del Milan: Fabio Capello. Il mister che è originario proprio del Friuli Venezia Giulia, ha detto la sua senza mezzi termini.

"Ho seguito la partita da Dubai, dove mi trovavo per i Globe Soccer Awards. Quando ho visto Maignan abbandonare il campo e tornare negli spogliatoi mi sono sentito offeso anche io. Offeso, e arrabbiato, da friulano: la nostra è una terra di confine, dove la tolleranza, l’accoglienza e l’inclusione sono valori radicati da sempre nella cultura delle persone".

"Torno a sottolineare: a pochi stupidi sono bastati pochi minuti per rovinare l’immagine di una città, di una regione e di un club che è un esempio di integrazione". Capello infatti specifica che l'Udinese è sempre stata una società correttissima sotto questo punto di vista, ma quello che è successo ieri non deve passare inosservato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.