Martedì sera il Milan ha perso la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. I rossoneri hanno ottenuto due sconfitte su due gare giocate nella massima competizione europea.
Gli uomini di Fonseca hanno perso la partita per 1-0, a causa del gol dei tedeschi messo a segno da Boniface.
Proprio della sconfitta dei meneghini ha parlato l’ex calciatore Esteban Cambiasso, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della partita.
Sulla leadership di Morata: “Quando vedi uno come Morata che fa uno scatto per pressare il portiere, chi gli sta dietro non può non avere la fame di dare il doppio guardando quell’esempio. È come quando al Real Madrid avevamo Raul che aveva quella stessa attitudine di Morata”.