MILANO – Alessandro Calori, ex difensore in Serie A ed oggi allenatore, ha parlato del momento di crisi che vive il Milan di Marco Giampaolo. Queste sono state le . sue dichiarazioni ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb‘: “Quando vuoi portare qualcosa di nuovo serve un po’ di tempo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
È normale che ci siano delle difficoltà oggettive, bisogna dare tempo all’allenatore per poter lavorare e portare avanti un’idea. Se sposi una causa devi crederci fino in fondo.Penso che alle volte . basti anche solo una partita e può cambiare tutto. Se fai risultato la squadra prende fiducia. Quando sei il Milan di tempo ne hai poco, sei sempre nell’occhio della gente per il passato. Non è più il Milan di una volta, non ci sono campioni per portare avanti questa squadra. E la differenza la fanno i campioni, guardate Franck Ribéry.