news milan

Giornalista belga su CDK: “E’ stato un flop, ma siam sicuri che sia il futuro”

Redazione Il Milanista

Il giornalista belga della testata belga Het Nieuwsblad,  Pieter-Jan Calcoen, ha parlato di CDK: sentiamo le sue parole

Pieter-Jan Calcoen, giornalista belga della testata belga Het Nieuwsblad, ha parlato di Charles De Ketelaeree ha detto: "Non so come Charles si guardi indietro rispetto a questo Mondiale in Qatar, ma i suoi minuti contro il Marocco sono stati molto deludenti. Ci aspettavamo molto di più da lui".

[an error occurred while processing this directive]

Sul passaggio di Charles De Ketelaere al Milan

[an error occurred while processing this directive]—  

"Passare dal Belgio a un altro Paese e a uno dei più grandi club italiani non è facile. Penso che De Ketelaere debba solo mantenere pazienza e calma. Ha il talento e le capacità per farcela. Noi qui in Belgio sapevamo che non sarebbe stato facile. Speravamo che si adattasse un po' più velocemente, ma siamo ancora convinti che sia uno dei più grandi talenti belgi".

Infine un pensiero su Divock Origi escluso dal Mondiale

—  

"Se fossi stato io l'allenatore, avrei convocato Origi per il Mondiale. Ha capacità specifiche e ha fatto alcune buone partite prima della Coppa del Mondo. Penso ancora che possa avere un grande impatto sul Milan e sui Red Devils". Queste le parole di un giornalista belga della testata belga Het Nieuwsblad,  Pieter-Jan Calcoen, il quale ha parlato dei due dei quattro rossoneri del Belgio Charles De Ketelaere e Divock Origi.